Let’s TO: rilanciamo Torino!

Ebbene ci SiAmo, è arrivato il momento di contribuire a costruire un nuovo futuro per la nostra città! Dopo cinque anni di impegno diretto è giunta l’ora di unire le forze moderate e liberali per Torino e presentarsi di fronte ai torinesi mettendoci sia le idee che la faccia.

Lo abbiamo detto fin dall’inizio della nostra esperienza: uniti si vince, dopo la fallimentare amministrazione torinese, per risollevare la città occorre l’impegno unitario di tutti noi, serve mettere da parte le differenze e lavorare su ciò che ci unisce e sulle idee comuni per ridare una speranza ai torinesi. Come sempre abbiamo fatto, ci esponiamo in prima persona per ciò in cui crediamo, sarò presente con il mio nome sulla lista elettorale, in rappresentanza del PLI a sostegno del candidato sindaco Damilano. Una scelta obbligata per chi come noi crede nell’impegno diretto dei cittadini per migliorare la propria città.

Troppo facile criticare sempre stando seduti, occorre dimostrare anche di sapere fare, ben consci del fatto che solo chi non fa non sbaglia. Da oggi si parte con un programma per Torino che ha tra i suoi pilastri la sicurezza, vogliamo presentare ai cittadini la proposta già illustrata al futuro Sindaco, una sicurezza 4.0 che utilizzi le tecnologie per semplificare la vita dei cittadini e aiutarli a vivere sicuri. Nelle prossime settimane presenteremo i dettagli di quello che riteniamo un progetto innovativo, capace di proiettare la nostra città su standard europei, che tratta il tema sicurezza visto come motore di sviluppo anche economico.

Lascia un commento